Psicoteatro a Mestre “E se guariamo i soldi?!”

24 febbraio

banner-jodorowsky-770x314

Nell’ambito del progetto di ricerca culturale “Alta specula”, che mira a portare le persone a contatto con ispiratori provenienti dal mondo dell’arte, della filosofia e della scienza, Spazio Farma e Family School – La scuola per il dialogo intergenerazionale- sono lieti di poter ospitare per il secondo anno consecutivo il grande comunicatore della scena mondiale Cristóbal Jodorowsky. Artista poliedrico dalla straordinaria profondità, la cui ricerca coinvolge le arti avanguardistiche della psicomagia e dei tarocchi evolutivi di Marsiglia, oltre che la metagenealogia, ovvero lo studio dell’influenza dell’albero genealogico sulla nostra vita attuale.
Jodorowsky sarà a Mestre (Venezia) nei giorni dal 23 al 26 febbraio 2017 per le consulte personali con atti psicomagici, la conferenza di psicoteatro “E se guariamo i soldi?” e il workshop “Metadenaro”, la sua celebre formazione sull’energia del denaro.

“E se guariamo i soldi?” si terrà Venerdì 24 febbraio 2017 al Teatro Momo alle ore 20.30.

L’artista tratterà una tematica di fondamentale importanza per la psiche umana come la relazione con l’energia materiale rappresentata dal denaro, e lo farà nel suo consueto profondo, divertente e irriverente stile. Alla fine della serata a tre persone del pubblico (mediante estrazione del nominativo) sarà possibile rivolgere a Cristóbal una domanda ricevendo una lettura dei tarocchi e relativa consulta psicomagica.

Considerata l’esperienza dell’anno passato, ove il sold out è stato raggiunto un mese prima dell’evento, Spazio Farma raccomanda agli interessati di affrettarsi ad acquistare i biglietti, al contempo avvantaggiandosi sui regali di Natale per le persone più care.

È possibile acquistare i biglietti al costo di 22 euro ciascuno, con questa precisa procedura:

1. richiesta di prenotazione per la verifica di disponibilità dei posti alla mail altaspecula@spaziofarma.com
2. entro 12 ore sarà necessario fare il pagamento unicamente tramite bonifico all’IBAN: IT 81W0335901600100000139099 ; intestato ad ASSOCIAZIONE CULTURALE FARMACIA ZOO:E’
3.  invio del pdf di riscontro alla mail altaspecula@spaziofarma.com con OGGETTO: conferma della prenotazione di posti a nome di nome e cognome per psicoteatro 24/02/2017

Evento in collaborazione con il Teatro Momo – Comune di Venezia

PER INFORMAZIONI:
altaspecula@spaziofarma.com
LINK UTILI:
Cristóbal Jodorowsky Italia Facebook
Spazio Farma Facebook
Spazio Farma 
Family SchoolTeatro Momo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...