Laboratorio residenziale “Amore, sessualità e psicorituali”

1.2.3.4 giugno Bracciano – Roma –

In questi ultimi vent’anni, attraverso i miei studi e l’utilizzo di determinate pratiche, ho creato un metodo efficace che permette alle persone di liberare la propria energia vitale in modo da poter vivere una vita piena.

Secondo la teoria dei  “campi psicologici”, il comportamento è influenzato da un insieme di fattori  strettamente interconnessi . Questi fattori sono : quella che viene definita personalità e l’ambiente .

Secondo la mia visione noi tutti siamo, per così dire, posseduti da questi campi, impregnati e bagnati da essi, quindi è fondamentale lavorarli ad uno ad uno per poter accedere a dimensioni più ampie che ci abitano.

Attraverso tecniche sperimentate nel corso degli anni  potremo lavorare sui molteplici campi: personale, famigliare, sociale, storico e culturale affinché la nostra essenza vitale e sessuale possa esprimersi anche a livello emozionale.

Ho creato delle pratiche e delle strutture che permettono la trasformazione dell’emozione negativa in positiva per poter entrare nell’amore, in quella che io chiamo la pratica dell’amore per se stessi e per gli altri.

Cristobal Jodorowsky

Per maggiori informazioni: stefania@lailanto.it – 331.6821258

oppure consultate link: Laboratorio residenziale “Amore, sessualità e psicorituali”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.