Laboratorio “Psicomagia e amore”

Torino 4 febbraio 2018

Laboratorio di 1 giorno

Taller ITALIA

Ci sono differenti tipi di amore: quello del bambino verso la madre, l’amore del piacere, l’amore compassionevole, l’amore verso il Divino, l’amore per sé stessi, l’amore in una relazione di coppia, l’amore altruista, l’amore incondizionato…

In questo laboratorio attraverseremo tutte queste forme per poter aprire il cuore ad una dimensione più ampia dell’amore, non più egotica e nevrotica e darci la possibilità e il diritto di entrare in una percezione dell’amore differente contattando tutti i tipi di amore esistenti, poterli sentire e “liberarli” attraverso la psicomagia.

Utilizzeremo la Psicomagia per risolvere le situazioni emozionali legate al nostro albero genealogico, il nostro clan famigliare ed entrare in una forma di amore libera dai fantasmi del nostro passato.

Dove: Dojo “Ken Yu Shin” Via Mantova 34 Torino

Orario: 10.30 – 18.30

Si prega di arrivare con un po’ di anticipo per le pratiche di segreteria

Acquisto biglietto:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-cristobal-jodorowsky-laboratorio-di-un-giorno-psicomagia-e-amore-41343475448

Info: stefania@lailanto.it

tel: 331.6821258

 

 

Psicoteatro

“La strada dell’autorealizzazione”

Torino 1 febbraio 2018

Info e prenotazione mail: fabiana@lailanto.it

Ticket on line: Eventbrite

 

PSICOTEATRO - autorealizzazione

Negli ultimi anni, sempre più persone pongono domande riguardo la realizzazione personale.
Uomini e donne di ogni età che non si sentono completamente appagati e soddisfatti del posto che occupano o in cerca di qualcosa di nuovo e di diverso senza sapere cosa.
Da cosa deriva questa difficoltà? e soprattutto esistono soluzioni?

Cristobal Jodorowsky, in questa serata ci guiderà e aiuterà ad individuare quale può essere la strada dell’autorealizzazione che è il contatto con l’essenza interiore, la radice profonda del proprio essere.
Far pace con la famiglia d’origine, strutturare il proprio ego e avere una visione del futuro, unirsi ai propri alleati interiori, prendere contatto con l’abbondanza, il successo, la salute e la vitalità.
Un tema importante per ogni individuo che verrà trattato come di consueto con umore e amore, una strada che aiuta a trasformare se stessi e il mondo che ci circonda.
Nella seconda parte della serata verranno estratte con sorteggio alcune persone dal pubblico che potranno avere sul palco, una consulta di Tarocchi da parte di Cristobal Jodorowsky.
Sarete invitati a preparare un bigliettino con il vostro nome che lascerete al personale addetto prima dell’ingresso in sala e a pensare ad una domanda da porre durante la consulta nel caso foste estratti (il biglietto su cui scrivere il proprio nome vi verrà consegnato all’ingresso).

Costo biglietto: 25 euro

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...