Guarire la relazione con il denaro per partorire una Nuova Era

“Guarire la relazione con il denaro
per partorire una Nuova Era”
un ciclo di tre incontri online

L’abbondanza non è qualcosa di acquisito ma un’energia con cui ci si connette spiritualmente ed è importante prendere coscienza del modo con cui ci si relaziona ad essa, così da trascendere la difficoltà di poter vivere nella prosperità e pienezza in qualsiasi situazione e condizione ci si possa trovare.

Cristobal Jodorowsky guiderà questo ciclo di tre incontri in un’immersione totale per comprendere quello che questa energia rappresenta nella Psiche a livello personale per integrare i concetti fondamentali della psicologia della Prosperità essenziale. Si apprenderà ad individuare le origini delle credenze e dei contratti di lealtà limitanti che si incontrano di norma nell’io genealogico, nell’io sociale, io culturale ed io patriarcale, imparando a riconoscere da quale dei diversi stati di coscienza è generato il denaro che si produce, si riceve e si converte.

Attraverso la Metagenealogia si potranno identificare le quattro forme dalle quali si genera quello che chiamiamo “fallimento” e la sensazione di non completa realizzazione di se stessi per imparare a trasformare come in un processo alchemico il piombo in oro interiore.

Guarire la relazione con il denaro a livello individuale e connettersi con l’energia divina dell’abbondanza che abita in tutti e in tutto è il primo passo che può generare una coscienza evoluta e gettare le basi per partorire una nuova Era.

PER PARTECIPARE è necessario connettersi attraverso la piattaforma Zoom
Zoom è scaricabile gratutitamente e la connessione avviene attraverso un link che vi verrà spedito il giorno prima dell’evento.

DATE:

25 GIUGNO dalle 21.00 alle 23.00
02 LUGLIO dalle 21.00 alle 23.00
09 LUGLIO dalle 21.00 alle 23.00

Per info: stefania@lailanto.it

whatsapp 3316821258

COSTO TOTALE 120,00 euro
con possibilità di poterlo pagare in due tranche : 60,00 euro all’atto dell’iscrizione
e saldo di 60,00 euro entro il 22 giugno
Ogni appuntamento verrà registrato e potrà essere visto anche successivamente.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.