Laboratorio di due giorni

METADENARO – ABBONDANZA E PIENEZZA

La persistenza non consapevole delle idee limitanti sopra il denaro rende difficile la nostra realizzazione materiale: “Non ho soldi per fare…” “ Il denaro è come l’acqua…che se ne va” “… tutto per i maledetti soldi”.
Paradossalmente noi ricerchiamo costantemente un’esistenza prospera, vivendo allo stesso tempo con l’idea che il denaro è la radice di tutti i mali. Se l’obiettivo basilare del denaro è semplicemente facilitare lo scambio, come mai questa energia ha una così cattiva reputazione?
L’abbondanza non è qualcosa di acquisito ma qualcosa con cui ci connettiamo spiritualmente.
E’ importante realizzare una presa di coscienza riguardo al nostro modo di relazionarci con questa energia per trascendere le difficoltà a vivere nel successo e nella prosperità. Metadenaro costituisce un laboratorio esperenziale, di immersione totale, dove il partecipante comprenderà quello che questa energia rappresenta nella nostra psiche, integrando i concetti fondamentali della psicologia della prosperità. Apprenderemo ad individuare le origini delle credenze e dei contratti di lealtà limitanti che si incontrano di norma nel nostro albero genealogico. Lavoreremo profondamente, guidati per mano in ogni momento da Cristobal Jodorowsky.